Strategie è un network composto da liberi professionisti e aziende orientato alla consulenza alle imprese e agli enti. Affianchiamo i nostri clienti proponendo soluzioni vantaggiose e performanti per il loro business, studiamo e realizziamo progetti di comunicazione integrata e siti Internet che mirano a creare valore aggiunto. Strategie non è un’azienda, ma un team di professionisti indipendenti che hanno deciso di unire le proprie competenze per offrire al Mercato un ventaglio di soluzioni più ampio. Il tutto nell’ottica di offrire ai nostri clienti alta qualità e prezzi convenienti.

Grazie a questo impianto organizzativo, i nostri settori di intervento spaziano dalla consulenza in senso stretto (business intelligence, applicazioni informatiche) alla consulenza strategica (gestione del cambiamento, innovazione), dalla comunicazione via Internet (siti web, e-commerce, applicazioni per il Mobile) alla comunicazione tradizionale (immagine coordinata, ufficio stampa, advertising).

Più nello specifico ci occupiamo di:

CONSULENZA

  • Consulenza strategica per grandi imprese ed Enti
  • Teatro d’impresa e formazione con tecniche teatrali applicate in azienda
  • Consulenza web e software per la progettazione e realizzazione di gestionali web-based
  • Realizzazioni di progetti per l’Arte. Consulenza per artisti e proposte di partnership con Enti e grandi imprese

INTERNET

  • Progettazione e realizzazione siti Internet con sistemi per la gestione dei contenuti (CMS – content managment system)
  • E-commerce e cataloghi elettronici
  • Indicizzazione e posizionamento sui motori di ricerca (SEO – Search engine optimization)
  • Web marketing (gestione di campagne pubblicitarie sui motori di ricerca, SEM – Search engine marketing, direct mailing, campagne di banner advertising)
  • Progettazione e realizzazione APP per dispositivi mobili (tablet, smartphone sia su piattaforme Apple sia su piattaforme Android)

COMUNICAZIONE

  • Immagine coordinata (realizzazione logo, depliant/brochure, locandine)
  • Ufficio stampa e comunicazione (specializzati nella comunicazione politica e nel managenent musicale)
  • Social media marketing (Facebook, Twitter, Google Plus e altri social network)
  • Realizzazione di campagne pubblicitarie con media tradizionali (quotidiani, radio, TV, riviste).