Strategie

Un network di professionisti e aziende al tuo servizio

Consulenza

Strategie per migliorare le performance della tua azienda

Internet

Progettazione e realizzazione di siti web, e-commerce, App per Mobile.

Comunicazione

Immagine coordinata, ufficio stampa e comunicazione per te e per la tua azienda

Nuovi professionisti, nuovi servizi: Strategie si allarga

Yuliya GalychevaDiamo il benvenuto nel team di Strategie a Yuliya Galycheva, fotografa professionista e architetto. Conosciamola meglio tramite la biografia sul suo sito Internet:

Yuliya Galycheva è nata a Kiev, Ucraina; vive e lavora tra Italia e Francia dal 2003.

Dopo essersi laureata con Bachelors Degree in Fine Arts negli Stati Uniti nel 2003 si trasferisce in Italia e consegue la laurea Triennale in Architettura presso la Universita La Sapienza – Facolta di Architettura Valle Giulia di Roma.

Durante i 4 anni di lavoro in un grande studio di architettura lavora contemporaneamente part-time come fotografa, e nel 2010 abbandona la carriera da architetto per dedicarsi completamente alla fotografia ed alla direzione artistica.

Un importante contributo alla sua formazione vivendo a Roma e Milano era la possibilità di assistere alcuni tra i migliori fotografi nell’industria della moda – Mert & Marcus. Altri importanti collaborazioni includono assistenza ad Elisabetta Claudio per Vogue e Dennison Bertram per Marie Claire Magazine.

Crediamo che uno scatto fotografico ben realizzato è il mezzo più efficace di comunicare. Una singola fotografia, o un intero servizio fotografico, comunica emozioni, efficienza, professionalità, sottolineando o conferendo autorevolezza al messaggio veicolato o all’azienda stessa. Grazie alla collaborazione con Yuliya, Strategie è quindi in grado di realizzare per i suoi clienti servizi fotografici professionali:

  • per catalogo prodotti;
  • per brochure e depliant;
  • per siti Internet;
  • per campagne stampa;
  • per redazionali;
  • per esterni (hotel, B&B, residence, etc.);
  • per artisti (cantanti, gruppi musicali, modelle/i, attrici, attori, etc.).

Un’immagine vale più di mille parole.

Rispondi